IL FUTURO DELL’AUTOPORTO DI SAN SALVO: DOMANI CONFERENZA STAMPA CON FEBBO, SAVINI E MAGNACCA

23 Ottobre 2020 12:08

SAN SALVO – “Futuro ed opportunità dell’Autoporto di San Salvo, illustrazione dei passaggi amministrativi per arrivare a determinare la sua nuova destinazione”.

E’ il tema della conferenza che si terrà domani sabato 24 ottobre, alle 11, presso la Sala convegni (piano terra) dell’Arap, sede Centro Direzionale Villanova di Cepagatti (Via Nazionale SS 602 km 51+355).




A seguito del voto unanime del Consiglio regionale d’Abruzzo per l’approvazione la “Cessione dell’Interporto San Salvo”, l’Arap è stata autorizzata, a sua volta, alla cessione della struttura a K2 Engineering : obiettivo finale l’insediamento del colosso dell’e-commerce Amazon in Abruzzo, per un progetto che prevederebbe l’assunzione di 3.150 persone a regime entro due anni, secondo quanto riportato nell’offerta di acquisizione.

Interverranno l’ex assessore regionale, oggi consigliere di Forza Italia,  Mauro Febbo, il presidente dell’Azienda Regionale delle Attività Produttive (Arap) Giuseppe Savini ed il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: