LANCIANO – “Il mio territorio. La mia missione” è il titolo dell’appuntamento durante il quale anche a Lanciano il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino ripercorrerà i momenti più significativi dei suoi 55 mesi di impegno all’interno del Consiglio regionale, al fianco dell’Abruzzo e dei cittadini abruzzesi.
Dopo la ufficializzazione della candidatura alle elezioni regionali nell’evento dello scorso 28 ottobre a Vasto, Bocchino incontra cittadini, simpatizzanti ed elettori del capoluogo frentano nella Casa di Conversazione “Sala Benito Lanci”, sabato 18 novembre, a partire dalle ore 18.00.
All’incontro saranno presenti, tra gli altri, il responsabile economico della Lega, l’onorevole Alberto Bagnai e il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Luigi D’Eramo.
“Insieme guarderemo alle tante cose fatte – dice Sabrina Bocchino – sempre con coerenza e dedizione, in questi 55 mesi del mandato che ho portato avanti con un’unica missione: il bene del mio territorio e il benessere della mia gente”.
“Abbiamo lavorato bene e aspiriamo legittimamente alla storica riconferma del presidente Marsilio, della Lega e del centrodestra coeso alla guida della Regione Abruzzo – aggiunge Bocchino – ed allora anche a Lanciano avremo modo di confrontarci per dare risposte concrete alle sollecitazioni del territorio e proveremo a disegnare il lavoro che ci aspetta nei prossimi cinque anni”.
Download in PDF©