INCIDENTE MORTALE SULLA A25, TRATTO VILLANOVA-BIVIO A14 CHIUSO

26 Marzo 2019 14:52

PESCARA – Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A25, nei pressi del bivio per l'autostrada A14. Si tratta di un un medico albanese di 66 anni, che viaggiava insieme ad altri due professionisti ed era seduto sul sedile posteriore.

I tre arrivavano da Fiumicino. Per cause in corso di accertamento, il conducente dell'auto, una Mercedes classe B, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato.

Il 66enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dal lunotto posteriore, che è andato in frantumi, ed è finito al centro della carreggiata. E' morto sul colpo a causa delle gravi lesioni.

Un camion, che percorreva l'autostrada subito dietro all'automobile, si è immediatamente fermato al centro della strada, impedendo il passaggio di altri veicoli.






Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Sottosezione autostradale della Polizia stradale di Pratola Peligna (L'Aquila), coordinati dal Centro operativo autostradale (Coa) dell'Aquila.

 

A seguito dello scontro, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Villanova e il bivio con la A14, in direzione Pescara. 

Sul posto è intervenuto il 118, con l'elicottero decollato da Pescara e un'ambulanza arrivata da Chieti. Presenti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!