INCIDENTE SU AUTOSTRADA A25 TRA POPOLI E COCULLO, CI SONO FERITI

23 Agosto 2019 20:30

POPOLI – Un incidente si è verificato in serata sulla autostrada A25 Roma-Pescara tra Cocullo e Bussi-Popoli in direzione Pescara.

Lo scontro, secondo le prime informazioni, è avvenuto nei pressi della galleria Colle Castiglione, in direzione Pescara, ed ha coinvolto più automobili. Due le persone rimaste ferite: una avrebbe riportato l'amputazione di un arto inferiore ed è stata trasportata dall'elicottero del 118 di Pescara all'ospedale di Chieti; l'altra, con politrauma, è stata trasportata all'ospedale di Pescara dall'ambulanza medicalizzata di Popoli (Pescara).

Chiuso il tratto tra Sulmona-Pratola Peligna e Bussi-Popoli dell'autostrada A25; al momento si registra circa un chilometro di coda. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona (L'Aquila) e di Alanno (Pescara) per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza i veicoli, la Polizia stradale e il personale di Strada dei Parchi. Coordina gli interventi il Centro operativo autostradale (Coa) dell'Aquila.





 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!