INIZIA L’AVVENTURA IN TV DI RENEE GRAZIANI, FASHION BLOGGER GIULIESE

Autore dell'articolo: Alessia Centi Pizzutilli

17 Luglio 2017 11:15

TERAMO – Prenderà il via oggi alle 20 l'avventura televisiva di Renèe Graziani, la fashion blogger di Giulianova (Teramo), scelta tra le 30 ragazze che parteciperanno al nuovo programma tv Influencer Girls.

Il nuovo programma tv indagherà un fenomeno sociale: le influencer, infatti, dovranno mostrare tramite Instagram il proprio quotidiano, senza alcuna direttiva degli autori, per giocarsi il titolo di “più influente”.

Oggi l'anteprima ufficiale del nuovo reality che prende vita da un idea del talent scout internazionale, ma tutto italiano, Devis Paganelli, che non andrà in onda sul canale 143 del digitale terrestre, come si era detto precedentemente, ma su nuvolari canale 61 e sulle Ig stories di Instagram.

“Sono molto emozionata per questa nuova esperienza – racconta ad AbruzzoWeb Renèe Graziani – Chi ha saputo la notizia della mia partecipazione, ha deciso di sotenermi e questo mi rende ancor più orgogliosa di poter rappresentare l'Abruzzo”.

“Nella prima giornata mostrerò il lavoro estenuante che c'è dietro quello che faccio quotidianamente – anticipa la fashion blogger – nei prossimi giorni, invece, ho in serbo molte sorprese per i miei fan”.






“Chi mi segue potrà entrare virtualmente nella mia casa, dove solitamente mi diletto con il 'fai da te' – spiega – farò vedere inoltre tutti i segreti dei trattamenti e dei prodotti che mi inviano”.

Fondamentale per la giovane blogger giuliese la promozione del territorio abruzzese: “Organizzerò qualche evento nei maggiori locali del territorio – conclude – affinché l'Italia conosca davvero l'Abruzzo”.

Da questa sera, dunque, e fino al 23 luglio, sarà possibile assistere alle clip delle influencer in anteprima, per far conoscere le 30 ragazze protagoniste del reality show, che prenderà ufficilamente il via a ottobre.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!