“INSIEME PER IL FUTURO”, TRE ABRUZZESI NEI DIRETTIVI:
VACCA, DI NICOLA E DEL GROSSO CON DI MAIO

23 Giugno 2022 18:05

Regione: Politica

L’AQUILA – “Grande attenzione all’Abruzzo nei direttivi di Insieme per il Futuro, la nuova forza parlamentare fondata nei giorni scorsi dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio“.

È quanto si legge in una nota nella quale viene spiegato che a ricoprire ruoli di responsabilità ci sono gli abruzzesi Primo Di Nicola, designato come capogruppo al Senato, Daniele Del Grosso, che svolgerà il ruolo di delegato d’aula alla Camera, e Gianluca Vacca, a cui è stato affidato il ruolo di tesoriere della nuova compagine politica.

“Ringrazio Luigi Di Maio e i colleghi per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. C’è entusiasmo e tanta voglia di continuare a lavorare con impegno per il bene del Paese”, commenta l’ex sottosegretario Gianluca Vacca a margine della prima riunione del gruppo parlamentare avvenuta oggi pomeriggio.

A completare i direttivi di Insieme per il futuro anche Iolanda di Stasio, presidente; Pasquale Maglione, presidente icario; Maria Luisa Faro, vicepresidente; delegati d’aula anche Vita Martinciglio, Margherita Del Sesto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
  1. blank
    SCISSIONE M5S, QUALE DESTINO PER ABRUZZESI? CAPOGRUPPO MARCOZZI VERSO GRUPPO DI MAIO
    PESCARA - Massimo riserbo in queste ore sul destino degli esponenti regionali abruzzesi del M5S. Tutto tace anche se i rumors vedono il solo capogr...
Articolo

Ti potrebbe interessare: