INTERNAZIONALI TENNIS L’AQUILA: CANCELLATA PER PIOGGIA QUINTA GIORNATA, SABATO QUARTI E SEMIFINALI

23 Agosto 2019 18:02

L'AQUILA  – Nessun match disputato, è la pioggia la protagonista del venerdì degli Internazionali di Tennis Città dell’Aquila – Aterno Gas & Power Tennis Cup. La quinta giornata del Challenger targato MEF Tennis Events, che avrebbe dovuto vedere in campo i quarti di finale di singolare e le semifinali di doppio, si conclude invece con un nulla di fatto, causato dalle avverse condizioni meteorologiche.

Tutto rinviato a sabato 24 agosto, giornata nella quale al Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” andranno in scena i quarti e le semifinali di singolare, oltre alle semifinali e la finale di doppio.

“Quest’anno il tempo è stata una grande anomali, gli stessi internazionali d’Italia hanno avuto grandi problemi con recuperi complessi – spiega il presidente del Ct L’Aquila, Pierpaolo Pietrucci, -. Siamo costretti a recuperare domattina e giocare due turni, quarti e semifinali e, domenica mattina, la finale. Faccio i complimenti e ringrazio di gli operai del circolo e la struttura organizzativa della Mef per il grande lavoro che stanno svolgendo visto che la pioggia, nonostante i teloni, ha ridotto i campi in condizioni difficili. Nonostante il maltempo rimane il grande spettacolo e la grande affluenza di pubblico che sicuramente ci sarà sia domani che domenica”.





Si comincia così domani alle ore 9.30, con il match tra Aleksandar Vukic e Carlos Taberner e quello tra Andrea Collarini e Francisco Cerundolo.

A seguire la testa di serie numero 1 Andrej Martin se la vedrà con Guilherme Clezar, mentre Dmitry Popko sfiderà Johannes Haerteis.

La seconda parte della giornata sarà dedicata alle conseguenti semifinali e agli incontri di doppio, per un ricco quadro di partite che promette spettacolo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!