INTERPORTO MARSICA, VERRECCHIA (FDI): “SIAMO RIUSCITI DOVE ALTRI HANNO FALLITO, GIORNATA STORICA”

27 Settembre 2023 18:34

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “Siamo riusciti dove altri hanno fallito. È una giornata storica per il nostro territorio”.

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale d’Abruzzo, Massimo Verrecchia, a seguito dell’annuncio del presidente Marco Marsilio ad Avezzano sull’affidamento, attraverso gara pubblica, della gestione dell’interporto della Marsica”.

“Finalmente – prosegue Verrecchia – si dà alla struttura dell’ interporto, costata milioni di euro, la sua destinazione naturale. Sarà una bella boccata d’ossigeno per una parte della nostra economia, con notevoli risparmi economici per le aziende e l’aumento dei livelli occupazionali”.





“Una risposta, dalla nostra amministrazione regionale di centrodestra, guidata da Marsilio – sottolinea il capogruppo FdI – che testimonia ancora una volta con fatti concreti l’attenzione per il nostro territorio. Ci siamo ritrovati con una struttura che non aveva neanche il collegamento ferroviario, una grave carenza che abbiamo dovuto colmare per renderla funzionale”.

“Un risultato mai riuscito a nessun predecessore di Marsilio. Stiamo recuperando il tempo perso e le inefficienze ereditate dalla sinistra e lavoreremo ancor di più per consentire il raggiungimento a breve di altri importanti obiettivi”, conclude Verrecchia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: