ISOLA DEI FAMOSI: ASTINENZA IN BILICO ”CHISSA’ SE ROCCO SI LASCERA TENTARE?”

di Alessandra Renzetti

16 Febbraio 2015 08:52

Chieti -

ORTONA – Occhi puntati sull’Isola dei Famosi, la trasmissione Mediaset per vip naufragati che quest’anno conta anche un po’ d’Abruzzo.

Il reality, giunto ormai alla sua decima edizione, vede sfidarsi i naufraghi sull’isola di Cayo Paloma dove, tra condizioni meteorologiche avverse, cibo che scarseggia, e freddo notturno, c’è una lotta quotidiana per la sopravvivenza.

Tutto ciò rende i partecipanti un po’ nervosi, ma c’è un naufrago in particolare però, che deve fare i conti anche con l’astinenza dal sesso, materia in cui è acclarato professionista.

Si tratta di Rocco Siffredi, l’attore a luci rosse originario di Ortona (Chieti) che è la vera attrazione di questa edizione anche perché è stato proprio lui a premettere che nella vita può fare a meno di tante cose ma non del sesso.

Simpatico e spigliato, con il suo atteggiamento da leader buono, approfitta di ogni situazione per fare una delle sue battute a doppio senso che divertono molto; è proprio lui a incuriosire il pubblico e infatti in molti si chiedono: ''Ce la farà mai Rocco Siffredi, tra tante belle donne, a resistere alle tentazioni?''.

Durante le dirette condotte da Alessia Marcuzzi, l’ortonese non fa altro che ribadire il suo amore infinito per la bella moglie ungherese Rozsa Tassi; l’animale che è in sé è stato mansueto finora, ma l’ingresso della sexy e prosperosa fotomodella 29enne Cristina Buccino, lo rende sempre più irrequieto e potrebbe rompere gli equilibri.





E neanche i suoi conterranei sono pronti a scommettere, che il pornodivo sarà in grado di resistere alle tentazioni, come spiega ad AbruzzoWeb un amico di Ortona Marco D’Orazio, unito a Rocco nella corsa grazie alla Play Run Ortona, squadra di running e triathlon che ha sede anche a Budapest dove Siffredi vive.

Rocco Siffredi sbarca sull’isola di Cayo Paloma: Ortona è orgogliosa o si rivela imbarazzata?

Ortona è assolutamente orgogliosa. Anzi, finalmente risalto a uno dei nostri personaggi più caratteristici. È grazie a Rocco se il nostro Comune è conosciuto anche all’estero e non dobbiamo necessariamente individuarlo come uno dei tanti comuni vicino a Roma ma dall’altro lato della penisola.

Ma che tipo è Siffredi?

È una persona semplicissima, un amico. È un uomo schietto e sincero, come si può notare anche seguendo l’Isola e non si vanta mai per le sue doti con le persone, anzi. La sua notorietà non l’ha cambiato, è rimasto il Rocco di un tempo. Quando passeggia per le strade di Ortona, per esempio, è sempre disponibile a fare foto e a farsi conoscere senza problemi. È una persona tranquilla e pacifica.

Nel corso del reality non mancano mai battute dal doppio senso, la simpatia è una delle doti?

Certo, è molto simpatico. Si può tranquillamente dire che è un personaggio che diverte, si è sempre divertito e continuerà a farlo.





Secondo lei, sarà una lunga permanenza quella dell’attore sull’isola?

Chiaramente noi tutti sostenitori ci aspettiamo che vinca, certo è che non possiamo esserne certi; però credo che il suo gioco durerà molto, essendo anche un personaggio che incuriosisce parecchio visto il suo lavoro. Si attendono sviluppi.

E invece per quanto riguarda la sua promessa di astinenza dal sesso: secondo lei ce la farà?

Difficile da dire, non ne sono molto sicuro; sono sicuro, però, del fatto che saprà essere furbo al punto giusto per andare avanti. È molto capace.

Causa astinenza starà soffrendo?

Come un pazzo! Conoscendolo starà soffrendo tantissimo di fronte a tutte queste donne, non oso pensare a cosa potrebbe accadere se lo mandassero sulla Playa Desnuda, dove  un “Adamo” ed una “Eva” devono stare completamente nudi!

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: