L’AQUILA – “I commercianti del centro storico dell’Aquila si dissociano totalmente da quanto dichiarato oggi da una fonte anonima sui media locali. Infatti, come da programma, domani ci sarà una riunione con l’amministrazione comunale aquilana programmata da giorni, nel corso della quale si dialogherà sul futuro della città”.
È quanto si legge in una nota di un gruppo di commercianti del centro storico aquilano, in risposta a quanto emerso oggi su una presunta protesta annunciata per domani da un altro gruppo di rappresentanti del commercio cittadino nei confronti dell’amministrazione di centrodestra del capoluogo di regione abruzzese guidata dal sindaco, Pierluigi Biondi, sulla questione della nuova isola pedonale.
“Noi commercianti – si legge invece nella nota dei ‘commercianti aquilani’, come da firma – siamo fiduciosi che in armonia con l’amministrazione si troveranno soluzioni alternative che possano soddisfare le nostre richieste, consapevoli che la città si trova in una fase di profonda trasformazione che la riporterà ad essere più bella e funzionale di prima”.
Download in PDF©