Jethro Tull a Civitella, è corsa ai biglietti: in 10 giorni ne sono già stati venduti 500

31 Maggio 2007 00:00

Dall’avvio della prevendita, partita dieci giorni fa, sono stati già venduti 500 biglietti per il concerto dei Jethro Tull alla Fortezza Borbonica di Civitella, in programma domenica 1° luglio, con inizio alle ore 21,30. Sarà la leggendaria rock band inglese, infatti, ad aprire la terza edizione del Summer Festival promosso dalla Provincia di Teramo insieme al Comune di Civitella ed organizzato dall’associazione Musica & Parole e dalla ditta Service Time.

 
Le prenotazioni per assistere all’evento sono arrivate da tutta Italia e anche dall’estero (in un caso da New York). Il concerto di Civitella, uno dei quattro del tour italiano e l’unico del centro-sud (le altre tappe sono Ravenna, Pordenone e Viareggio) sarà forse l’ultima occasione per assistere all’esibizione di Ian Anderson e i suoi compagni, i quali hanno annunciato che questo sarà il loro tour d’addio.  

“Dopo Lou Reed e Paolo Conte – dichiara l’assessore alla cultura Rosanna Di Liberatore – abbiamo l’onore di ospitare altri musicisti che hanno fatto la storia della musica rock ed influenzato generazioni di giovani. Avere i Jethro Tull nella nostra provincia significa proseguire la politica dei grandi eventi e consolidare, attraverso uno sforzo notevole, la nostra presenza nei grandi circuiti nazionali altrimenti riservati alle grandi città”.
 

I posti disponibili per assistere al concerto sono circa 2.700. Il costo del biglietto è di 36 euro (40 se acquistato in prevendita). Per prenotare è possibile chiamare i numeri 0861/787258 – 339/7236045 o utilizzare l’e-mail
[email protected].  

Nelle prossime settimane sarà illustrato, nel corso di una conferenza stampa, il programma completo degli eventi del Summer Festival 2007.





Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!