JOVA BEACH PARTY A VASTO: VIA LIBERA AD ALLESTIMENTO AREA CONCERTO

9 Agosto 2022 15:18

Chieti - Cronaca

CHIETI – Via libera della Provincia di Chieti al Jova Beach Party, il discusso mega concerto di Jovanotti in programma sulla spiaggia di Vasto il 19 e 20 agosto.

Questa mattina la Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo ha approvato con parere positivo l’evento.

A darne notizia, in una nota, lo staff del sindaco di Vasto, nonché presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna.

“Sono stati affrontati tutti gli aspetti di natura tecnica ed organizzativa – si legge nel comunicato – La commissione ha ritenuto di esprimere il proprio parere positivo già prima del sopralluogo del 19 agosto che servirà, come prassi, in questi casi, a verificare il corretto allestimento dell’area e delle zone interessate al concerto”.

“Siamo molto soddisfatti -hanno dichiarato il sindaco Menna e la vicesindaca Licia Fioravante – oggi abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello. Risultato di un grande lavoro sinergico, andiamo avanti senza sosta per garantire la realizzazione dell’unica tappa abruzzese del Jova beach party”.

“Domani si concluderà anche il comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Chieti, che fornirà le indicazioni operative ed amministrative da seguire per la riuscita dell’evento in totale sicurezza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: