LA RUGBY L’AQUILA: “CONTRO IL LIVORNO UNA SCONFITTA DI CUI FARE TESORO”

3 Novembre 2024 19:50

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Un pomeriggio duro sul campo del Rugby Livorno. Alla fine degli 80 minuti il punteggio segna 56 a 14 per la squadra di casa apparsa superiore in ogni fase del gioco rispetto a La Rugby L’Aquila.

La nota completa.

 

Una sconfitta di cui fare tesoro per crescere e migliorare. I neroverdi erano, tuttavia, consapevoli di dover affrontare una squadra coriacea che, peraltro, ha la possibilità di attingere settimanalmente a una Under 18 di giocatori molto promettenti, che offre risorse importanti sia per il pacchetto di mischia sia per la linea di tre quarti.





Un percorso impegnativo ma “siamo determinati e coesi”, scrive la Società su Facebook che aggiunge: “vogliamo ringraziare tutti i tifosi che hanno seguito i ragazzi in diretta”.

Buone notizie, invece, sul fronte della Cadetta. La squadra, allenata da Mattia Valdrappa, ha battuto fuori casa il Sulmona Rugby per 33 a 3

La settimana che entra vedrà di nuovo i ragazzi allenarsi tutti insieme allo stadio Tommaso Fattori dove, domenica 17 novembre si disputerà il primo derby cittadino contro il Paganica.

Foto di Giancarlo Iezzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: