L’ABRUZZESE ANDREA ARCANGELI NEL CAST DI UNA SERIE TV DEL REGISTA DI TRAINSPOTTING

di Rossella Papa

16 Settembre 2017 10:17

PESCARA – L’attore abruzzese Andrea Arcangeli arriva sul set di una serie tv girata dal regista di Trainspotting.

Come annuncia Volver-consulenze artistiche, agenzia di rappresentanza artistica, Arcangeli è nel cast di Trust, la prima serie tv di Danny Boyle, il famoso regista di The Millionaire e di Trainspotting.

Un anno di soddisfazioni per il talentuoso pescarese: dopo il successo da protagonista in The start up, regia di Alessandro D’Alatri, Andrea Arcangeli ora condivide il set con i grandi nomi del cinema mondiale.

Da Hilary Swank a Donald Sutherland, Arcangeli avrà modo di lavorare con star di Hollywood, affiancato dall’attore italiano Luca Marinelli.




Ventiquattro anni e una valigia d’attore già piena di esperienze e grandi traguardi, un ritratto semplice e audace, l’ironia tipica abruzzese e la grinta della gioventù: Andrea rincorre il suo sogno, che ora è già forma.

Una giovane promessa del cinema, come lo descriveva anche D’Alatri alla vigilia di The Start Up, che sta arrivando a conquistare anche l’ambiente internazionale.

La serie tv è ora in fase di ripresa tra la Calabria e Roma, e racconta la storia della famiglia Getty e il sequestro di John Paul Getty III: avrà un’eco mondiale e una possibilità in più, per Arcangeli, di farsi strada in un nuovo immenso panorama artistico.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: