L’AGENTE DEI VIP LELE MORA A PESCARA: CENA TRA AMICI AL MEGA’

17 Novembre 2019 11:02

PESCARA – È stato ospite dell’amico imprenditore Ivan Vaccaro l’agente dello spettacolo italiano Lele Mora nel week-end a Pescara.

Sabato sera infatti Lele Mora ha trascorso una serata al Megà Disco Dinner,in compagnia di tanti amici dalla cena a notte fonda.

È stato accolto con una festa bellissima.

“Tornare a Pescara è sempre piacevole sopratutto in una location incantevole come il Megà,con degli amici veri”, afferma il l’agente dello spettacolo italiano. 

A fare gli onori di casa è stato Ivan Vaccaro amico del manager televisivo.

“C’è un progetto in cantiere da qualche mese con Mora,stiamo lavorando da un po’ in sintonia per realizzarlo ma è ancora presto per parlarne pubblicamente”, afferma Vaccaro che recentemente ha avuto diversi incontri con il patron dello spettacolo a Milano.

“Lele è una persona umile e sempre disponibile”, prosegue. 

Lele Mora creatore di numerosi personaggi da Gianna Nannini, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Manuela Arcuri, Loredana Bertè e tanti altri continua la sua attività di agente e di pubblicitario con due grandi passioni quella dei locali notturni e della televisione. 

Mora è stato promotore di numerose discoteche di fama nazionale e socio del Bilionaire di Porto Cervo con Flavio Briatore.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: