LANCIANO, 60 CANDELINE PER LA “FIERA NAZIONALE DELL’AGRICOLTURA”: AL VIA DAL 20 MAGGIO

20 Aprile 2022 17:33

Chieti: Cronaca

LANCIANO – Si avvicina un compleanno importante per la Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano, in provincia di Chieti, che quest’anno spegne ben 60 candeline “e lo fa con la competenza, la passione e la lungimiranza che da sempre l’hanno caratterizzata”.

Quest’anno i cancelli di Lancianofiera si apriranno il 20 maggio e resteranno aperti fino al 22.

Come viene ricordato in una nota, “La scorsa edizione, definita ‘della ripartenza’, si è tenuta a settembre 2021, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid. Nonostante le inevitabili e comprensibili difficoltà organizzative, la rassegna ha registrato una buona presenza di pubblico, restituendo fiducia ai vertici del Consorzio e agli espositori”.

“Un’edizione che si annuncia particolarmente interessante sia sotto l’aspetto espositivo che per quanto riguarda la parte dedicata ai convegni”, viene spiegato.

Gli aspetti più significativi della 60esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura saranno illustrati dal presidente Franco Ferrante nel corso della conferenza stampa che si terrà a Lanciano venerdì prossimo 22 aprile, alle 10.30, nella sala della Casa di Conversazione.

Saranno presenti il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, l’assessore regionale Daniele D’Amario e un rappresentante di Bper Banca.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: