LANCIANO: INCOGNITA FESTE DI SETTEMBRE, ”IMPORTANTI COMUNICAZIONI” IN CONFERENZA

24 Luglio 2020 19:21

LANCIANO – In arrivo “importanti comunicazioni” in merito alle Feste di Settembre di Lanciano.

E' infatti convocata per venerdì 31 luglio, alle 11.30 presso il Salone d’Onore della Casa di Conversazione di Lanciano, la conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco di Lanciano Mario Pupillo, l’assessore alla Cultura, Turismo e Grandi Eventi Marusca Miscia e il presidente del comitato Feste di Settembre Maurizio Trevisan.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Nell'anno del Coronavirus sono state tante le manifestazioni e gli eventi rimandati o che hanno subito importanti modifiche al programma, proprio a causa delle norme anti contagio.




Lo stesso presidente Trevisan, in un clima di incertezza, aveva messo in forte dubbio la possibilità di svolgere l'evento, perché “anche volendo stringere i tempi al massimo – aveva detto al Centro – temo che per le misure anti contagio una manifestazione come quella delle Feste di settembre sarebbe impensabile”.

Eppure, prima della pandemia, “la contrattazione era al 60-70% e già erano stati fatti dei sopralluoghi il 26 febbraio per valutare l’area del futuro Parco Valente che era stata giudicata idonea”. 

Tra i contatti Eros Ramazzotti, il duo Antonello Venditti e Francesco De Gregori. 

A questo punto non resta che aspettare la conferenza per conoscere le sorti delle Feste di Settembre 2020.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: