LANCIANOFIERA: DONATO DI FONZO NUOVO PRESIDENTE

27 Dicembre 2023 17:59

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Donato Di Fonzo, 67 anni, di Lanciano (Chieti), nominato nuovo presidente di Lancianofiera dopo le dimissioni di Donato Di Campli, candidato alle elezioni regionali con la Lega.

Oggi il sindaco Filippo Paolini ha nominato Di Fonzo quale rappresentante del comune di Lanciano al consiglio di amministrazione del Consorzio esterno dell’ente fieristico regionale. P

er statuto il presidente fieristico spetta al comune di Lanciano e dunque la nuova presidenza sarà affidata a Di Fonzo nella prima riunione del Cda, composto anche da Alberto Paone, in rappresentanza della Bper, e da Bruno De Felice per la Regione Abruzzo.





Donato Di Fonzo ha già ricoperto il ruolo di presidente fieristico dal 2005 al 2010, ed è stato assessore regionale ai Trasporti e Commercio con la giunta di Giovanni Pace e presidente del Consiglio comunale nella prima legislatura di Mario Pupillo.

Già di Forza Italia, Di Fonzo dal 2018 ha aderito a Fratelli d’ Italia. Nel decreto di nomina Paolini rimarca: “Di Fonzo presenta la dovuta e necessaria professionalità essendo, tra l’altro, l’unico dei candidati che ha ricoperto la carica di componente e presidente dell’Ente Fiera ed è stato anche assessore regionale al Commercio e Fiere”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: