L’AQUILA 1927: LA CAMPAGNA DI EQUITY CROWDFUNDING CHE PUO’ CAMBIARE IL MODO DI FARE CALCIO IN ITALIA

22 Febbraio 2024 16:20

- Cronaca

ROMA – L’Aquila 1927, società calcistica del capoluogo d’Abruzzo, presenterà a livello nazionale la propria campagna di Equity Crowdfunding, proponendo un modello innovativo di fare calcio, basato sull’azionariato popolare.

La conferenza stampa si terrà a Roma, lunedì 4 marzo, alle ore 16,30, nella prestigiosa cornice della Sala The LVG Plaza, nell’Hub di LVenture Group, in via Marsala, 29H, nei pressi della stazione Termini.

A presentare il progetto un parterre di relatori di alto profilo, personalità del mondo dello sport, delle istituzioni e dell’economia che dialogheranno sul “Modello L’Aquila” e sulla campagna che si appresta a partire sulla piattaforma Mamacrowd.





Moderati dal giornalista Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport, TuttoSport e commentatore RaiSport, interverranno: Francesco Righetti, direttore innovation center di Phoenix Capital – Global Advisor, Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila, Francesco Ghirelli, presidente onorario L’Aquila 1927, Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti (LND), Carlo Cottarelli, economista e docente universitario, Goffredo Juchich, amministratore L’Aquila 1927, Guido Quintino Liris, senatore della Repubblica e l’onorevole Gianni Letta. Tra gli invitati anche il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi.

L’incontro sarà aperto a chiunque voglia partecipare, fino ad esaurimento posti in sala.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: