L’AQUILA, ADDIO ALLA MAESTRA ANNA PINA D’ASCENZO: “GRAZIE PER AVER ARRICCHITO LE NOSTRE VITE”

18 Novembre 2022 22:11

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – L’Aquila piange la scomparsa della maestra Anna Pina D’Ascenzo, amatissima docente della scuola primaria di Pile, venuta a mancare a 67 anni.

Tutto il personale si stringe ai familiari e la ricorda commossa la dirigente scolastica Monia Lai: “Ciao maestra Anna Pina, donna sensibile, stimata e riservata, maestra preparata e tanto amata dai tuoi alunni! Ci lasci un grande vuoto che proveremo a colmare facendo tesoro di ciò che ci hai insegnato e ricordando sempre la persona speciale che sei stata. Che il mio saluto e il mio abbraccio, con l’affetto di sempre, ti arrivi fin lassù”.





Anche le colleghe della primaria di Pile hanno voluto salutarla: “Cara Anna Pina, sei stata la collega che tutti avrebbero desiderato avere; sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherai. Grazie per la tua grande professionalità, bontà, gentilezza e disponibilità che ci hai sempre donato con il sorriso. La tua dolcezza e la tua educazione alimenteranno il ricordo che noi abbiamo di te e ti renderanno sempre presente nella nostra quotidianità. Grazie perché la tua persona ha arricchito le nostre vite. Buon viaggio Anna Pina!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: