L’AQUILA: ANCORA RISSE IN CENTRO, PESTATO MAROCCHINO, BANDE SI CONTENDONO PIAZZE DI SPACCIO

2 Settembre 2024 10:29

L'Aquila - Cronaca

LAQUILA  – Ancora risse nel centro storico dell’Aquila al parco del Castello e poi alla villa comunale. Ultimo episodio sabato notte.

Come riferisce Il Messaggero, protagonisti ancora una volta giovani nordafricani, venuti alle mani, sta emergendo dalle indagini,  per una resa dei conti, dovuta al controllo delle piazze dove spacciare sostanze stupefacenti, per le quali la richiesta è altissima nella movida aquilana, in particolare cocaina e hashish.





Ad avere la peggio un ventenne marocchino, preso a calci e pugni, trasportato in pronto soccorso con un trauma cranico, ma in condizioni che sono migliorate in breve tempo. Picchiato da altri stranieri, e sarebbe stato derubato anche di 400 euro, la cui dubbia provenienza è anch’essa all’attenzione degli inquirenti. Gli scontri sono iniziati al parco del castello, e poi proseguiti, si presume con gli stessi protagonisti.

Come riferisce il Centro, gli inquirenti sarebbero vicini a individuare sette responsabili del pestaggio, tutti nordafricani, e già noti alle forze dell’ordine.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: