L’AQUILA: ANGELO POLIMENO BOTTAI A PALAZZO FIBBIONI PER LA PRESENTAZIONE DI ”NON CHIAMATELO EURO”

31 Gennaio 2019 12:59

L'AQUILA – Il giornalista Rai Angelo Polimeno Bottai, vice direttore del Tg1, sarà a L'Aquila, oggi pomeriggio alle 17 per la presentazione del suo libro “Non chiamatelo Euro”.

“Si tratta di un saggio che offre una dettagliata e interessante ricostruzione del contesto storico–politico che ha portato all’introduzione dell’euro e che fa luce sull’inedito golpe avvenuto in Europa nella seconda metà degli anni Novanta, quando le regole fissate dal Trattato di Mastricht vennero stravolte da semplici regolamenti”, si legge in una nota.

“Una riflessione necessaria che vogliamo promuovere avvalendoci del prezioso contributo  di un esperto di politica nazionale e internazionale quale Polimeno Bottai, con l’unico scopo di informare la cittadinanza e favorire così un’occasione di dibattito”, dichiara Ersilia Lancia, vice presidente del Consiglio comunale e promotrice dell’evento.

L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio, ore 17 a palazzo Fibbioni, l’ingresso è libero, dialoga con l’autore l'avvocato Paolo Enrico Guidobaldi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: