L’AQUILA BELLA DENTRO: ”HOME, MADE” INAUGURA SHOW ROOM CON MEGLIO DELL’ARREDAMENTO MADE IN ITALY

27 Giugno 2019 22:33

L'AQUILA – “Crediamo molto nella rinascita della città e vogliamo riuscire per quanto possibile, a dare il nostro contributo, per fare ancora più bella L'Aquila”.

Nelle parole di Salvatore Costantino, il senso, anche umano di “Home, made”, che l'imprenditore siciliano, assieme alla moglie, aquilana, Serena Albani, ha inaugurato ieri sera sulla statale 80, nel capoluogo abruzzese, al civico 18/c.

La nascita della nuova attività, è stata salutata dalla presenza di tante persone, amici e non solo della coppia,  tra cui anche il sindaco Pierluigi Biondi, che però, ha tenuto a precisare, ha partecipato in veste privata.

“Home, Made” è un’azienda di distribuzione innovativa nata nel 2013, che ha gia due sedi a Messina e Milano, e punta ad offrire tutto quello che occorre per arredare una casa: partendo dai pavimenti, scale, tetti e ascensori e infissi, passando dagli impianti meccanici, elettrici, domotici e di illuminazione, prosegunedo per porte e outdoor, per arrivare all'arredamento completo di bagno, cucina, camera da letto, living room. Per finire alle piscine, saune e idromassaggi.





Tutti prodotti di assoluta qualità, e che rappresentano il meglio del made in Itay. Offrendo così un servizio dedicato, integrato e completo ai professionisti del settore: architetti, ingegneri, geometri e imprese edili. Ad oggi “Home, Made” distribuisce direttamente più di 500 brand/produttori, di alta gamma.

“Offrire un servizio di alto livello con aziende leader del design e del Made in Italy anche a L’Aquila è per noi una sfida importante – spiega Serena Albani – e vorremmo contribuire fattivamente alla rinascita di questo territorio affinché torni a splendere più di prima. Facciamo risparmiare tempo e denaro perché in questo showroom c'è la possibilità, unica sul mercato, di offrire ai propri clienti tutti i prodotti necessari per realizzare una casa, ponendoci come unico interlocutore e garantendo un elevato grado di personalizzazione poiché lavora con risorse dedicate su ogni progetto”.

“Ci occupiamo anche di domotica, di illuminotecnica, di serramenti, di wellness, di arredamento e di piscine. Negli showroom 'Home, Made' si vive sempre una vera e propria esperienza, grazie alla collaborazione con BTicino, ad esempio, il cliente ha una casa “domotica” reale da vedere”, aggiunge Albani.

“Abbiamo iniziato in Sicilia, a Messina  – spiega a sua volta Costantino – lo show room è andato molto bene, e siamo approdati a Milano. Serena è aquilana, e avevamo molta voglia di aprire anche qui a L'Aquila. Volevamo farlo molto prima, ma abbiamo preferito consolidare le altre sedi. Questa ora è una città in cui è possibile investire, e dove conviene farlo. Che ha davvero risalito la china. Una città in ricostruzione, che ha voglia di novità, e anche di qualità”, chiosa Costantino. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!