L’AQUILA, BIONDI VISITA SCUOLA DI SAN GREGORIO E OSPEDALE SAN SALVATORE PER GLI AUGURI DI PASQUA

3 Aprile 2021 13:32

L’AQUILA – “Alla vigilia della Pasqua ho voluto salutare alcune categorie che non si fermano mai, neanche a Pasqua, che non conoscono vacanze, ferie o situazioni particolari”.

Lo ha detto ad AbruzzoWeb il primo cittadino dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che in occasione delle festività, stamattina ha fatto visita ai bambini all’ospedale dell’Istituto Suore Zelatrici Sacro Cuore Ferrari di San Gregorio e il personale del 118, impegnati da più di un anno nella lotta contro il Coronavirus.

“Ai ragazzi della struttura di San Gregorio ho lasciato alcune uova di cioccolata – ha spiegato Biondi -, mantenendo le distanze, visto che la struttura in isolamento”.

Sempre nel corso della mattinata, il sindaco ha visitato anche un’attività produttiva della zona che al momento sta lavorando a pieno ritmo per la produzione di torte pasquali e dolci tipici.

“Ho voluto portare il saluto della città e così come a loro, a tutti i ragazzi, le attività produttive e il personale sanitario del capoluogo”, ha precisato il sindaco. (m.s.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Ti potrebbe interessare: