L’AQUILA, CAMPAGNA NAZIONALE ‘NASTRO ROSA’ PER COMBATTERE IL TUMORE AL SENO: FONTANA LUMINOSA ILLUMINATA DI ROSA

30 Settembre 2020 13:49

L’AQUILA – Il Comune dell’Aquila ha aderito alla Campagna nazionale “Nastro Rosa” per manifestare vicinanza alle donne colpite dal tumore al seno e sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca oncologica. Lo rende noto il sindaco Pierluigi Biondi. Tale campagna è promossa dall’Airc e gode del sostegno dell’Anci.

In occasione dell’apertura del mese dedicato a questa iniziativa, domani, 1 ottobre, la Fontana luminosa sarà illuminata di rosa.





Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!