L’AQUILA – I volontari aquilani della Sezione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane hanno organizzato per il 22 novembre ore 20.00 all’Osteria Corridore la Cena d’Autunno. Grazie a questo evento di solidarietà sarà possibile aiutare concretamente gli animali abbandonati ospiti del Rifugio Cuccefelici e i volontari nelle attività sul territorio.
“Anche quest’anno rinnoviamo l’invito a sostenitori e simpatizzanti, ma anche a chi desidera conoscere l’Associazione e le sue attività, a partecipare a questo evento per noi molto importante e significativo” dichiara Caterina Bonati Fagioli, Vicepresidente della Sezione locale di Lega del Cane. “Dal 1991 ci occupiamo incessantemente di benessere animale, gestendo il Rifugio Cuccefelici e accudendo i suoi 350 ospiti con la coda, ma anche di prevenzione al fine di arginare i fenomeni del vagantismo e del randagismo, diffondendo la cultura della sterilizzazione e dell’adozione responsabile che, insieme all’iscrizione all’anagrafe canina, sono gli strumenti preventivi più efficaci a questo scopo” conclude la Vicepresidente di Lega del Cane. Il Rifugio Cuccefelici si trova nella Frazione di Paganica e i cani ospiti vengono accuditi 365 giorni all’anno con amore, dedizione e grande professionalità. Il focus dell’Associazione è volto al recupero fisico e comportamentale degli animali – spesso provenienti da situazioni difficili – prima della reintroduzione in famiglia attraverso l’adozione.
La quota di partecipazione alla Cena d’Autunno è di 37,00 euro a persona, il menu sarà vegetariano ed è previsto un menu bambini su richiesta. La prenotazione è obbligatoria, da effettuare entro il 19 novembre ai riferimenti 329.9064859 – info@cuccefelici.
Download in PDF©