L’AQUILA: CLAUDIA FREZZA, MAMMA E MANAGER ”VOGLIO APRIRE IL SAN DONATO RESORT ALLA CITTA”’

Autore dell'articolo: Marianna Galeota

24 Aprile 2013 17:37

L’AQUILA – Mamma a tempo pieno di quattro bambini a soli 32 anni e giovane donna manager.

Claudia Frezza, aquilana, figlia del costruttore Walter, collabora insieme a suo marito Paolo Cicchetti nella gestione della struttura alberghiera La Fonte del San Donato Resort Golf & Spa a Santi di Preturo, dove sorge tutto il complesso di proprietà della Rio Forcella S.p.a., e riesce a districarsi perfettamente tra ninne nanne, pubbliche relazioni aziendali e libri della facoltà di Giurisprudenza, lasciata subito dopo aver avuto il primo figlio e ripresa da poco.

Vive a Roma, ma torna all’Aquila ogni week end e si dice “legatissima al capoluogo”, dal quale non può stare lontana troppo a lungo, tant’è vero che ha scelto, assieme a suo marito, figlio dell’ex vice commissario per la ricostruzione Antonio Cicchetti, di iniziare l’attività alberghiera proprio nella sua terra, tra le sue montagne.

“Torno nei fine settimana e do una mano nella gestione dell’albergo che mio marito segue ogni giorno, facendo la spola tra Roma e L’Aquila – spiega ad AbruzzoWeb – Mi occupo di organizzare eventi per il territorio che possano coinvolgere la cittadinanza e adesso sto lavorando ad alcune idee per il cartellone estivo”.





Avvicinare il più possibile gli aquilani alla Spa e al golf club è anche l’obiettivo della nuova offerta “Brunch” in Spa che inizierà domani, 25 aprile, e domenica 28 e proseguirà nelle domeniche e nei giorni festivi.

Con un ingresso al prezzo di 40 euro, valido per due, sarà possibile rilassarsi dalle 10 alle 16 tra bagno turco, idromassaggio e docce nebulizzate per tutto il giorno, prima e dopo il brunch.
 
Un’iniziativa per coinvolgere gli aquilani in un ambiente che “non è assolutamente per elité ma accessibile a tutti”, assicura.

Un posto ancora alieno ai più che apre le sue porte alla cittadinanza offrendo servizi a prezzi accessibili: “Sarà possibile rilassarsi nello splendido scenario del golf club e pranzare in accappatoio, accompagnati con musica dal vivo – prosegue la Frezza – I nostri ospiti potranno rilassarsi su morbide poltrone, con melodie soft respirando sali benefici del Pakistan e provare la cascata di ghiaccio subito dopo la sauna, oppure entrare nel water paradise,  4 docce circolari emozionali che cambiano colore e odore”.

Ci sarà posto anche per i bambini che potranno pranzare in un’area attrezzata tutta per loro “Per i più piccoli avremo l’animazione di Mana Manà che intratterrà i bimbi dalle 12 alle 16”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!