L’AQUILA – Grazie alle ultime normative che consentono la capienza totale delle sale e auditorium, la Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli,”, guardando con fiducia all’immediato futuro, ha deciso di dare la possibilità di tornare a sottoscrivere gli Abbonamenti per la 76.ma stagione dei concerti appena iniziata.
Dal 7 novembre 2021 al 1 maggio 2022 sono 30 gli appuntamenti concertistici che saranno compresi nell’abbonamento che, per l’occasione, ha un costo contenuto (100 Euro intero e 50 Euro ridotto giovani under 26 anni).
Il cartellone è di altissimo livello internazionale con tanti protagonisti e generi diversi, dalla musica sinfonica alla cameristica, dal classico al contemporaneo, dal jazz ai repertori più giovanili.
Tutti i dettagli sul sito www.barattelli.it
Download in PDF©