L’AQUILA: CONSIGLIERI FDI A BIONDI, ”NOSTRA PREROGATIVA SCELTA CAPOGRUPPO”

6 Agosto 2020 14:29

L'AQUILA – “Gentile Biondi, Sindaco, coordinatore e amico, Ci sentiamo di farti presente che noi quattro consiglieri rispettiamo e riconosciamo le gerarchie di partito a cui siamo legati e per il quale stiamo lavorando tutti i giorni e, ancora di più, ci teniamo a ribadire che mai è mancata e mai mancherà la vicinanza politica e personale nei confronti della tua persona”.

Questa la replica dei consiglieri di Fdi Leonardo Scimia, Vito Colonna, Ferdinando Colantoni e Giancarlo Della Pelle, al sindaco Pierluigi Biondi, dopo la designazione con il loro solo voto a capogruppo di Scimia. 






“Ti siamo vicini soprattutto in questo momento così delicato sia per le difficoltà legate all’incendio – prosegue la nota -, per il quale ti ringraziamo per il fattivo impegno profuso in questi giorni, sia per le tensioni interne alla maggioranza che ci auguriamo possano trovare soluzioni in tempi brevi. Noi quattro consiglieri apostrofati come “ex insieme per L’Aquila” o “gruppo di Liris” siamo da sempre disponibili al confronto e al dialogo, in passato a più riprese abbiamo esortato un confronto maggiore, oggi non possiamo che raccogliere con piacere l’invito a una riunione tra gruppo e partito per confrontarci nuovamente sul discorso capogruppo che resta pur sempre una prerogativa del gruppo consiliare”.

“Ribadendo la ferma fedeltà al Coordinamento comunale, provinciale e regionale, l'afflato che ci unisce al Governo Regionale, auspichiamo che sia proprio tu a convocare e coordinare l'incontro”, conclude la nota. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!