L’AQUILA: CONSIGLIO COMUNALE E TERZA COMMISSIONE CONSILIARE

2 Aprile 2024 15:55

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi lunedì 8 aprile, alle 9, nella sala consiliare della residenza municipale di Palazzo Margherita.

Lo rende noto il presidente, Roberto Santangelo.





All’ordine del giorno, le proposte di deliberazione riguardanti la prima variazione al bilancio di previsione 2024-2026 e il regolamento comunale per l’acquisto della cittadinanza italiana da parte degli stranieri. Previste anche due interrogazioni: Casa Museo della Perdonanza (Lorenzo Rotellini, L’Aquila Coraggiosa) e Quartiere Valle Pretara (Paolo Romano, L’Aquila Nuova).

Tre invece gli ordini del giorno: Viabilità stradale nella frazione di Onna (Romano e Rotellini), Condanna dei fatti avvenuti ad Acca Larentia (Stefania Pezzopane, Pd) e Attività di contrasto al fenomeno della povertà educativa nel territorio aquilano e accelerazione della spesa sul piano famiglia 2022-2023 (Romano).

La terza commissione consiliare, Politiche sociali, culturali e formative, si riunirà invece mercoledì 10 aprile, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione. Ne dà notizia il presidente, Fabio Frullo. Il punto all’ordine del giorno riguarderà gli investimenti comunali nella cultura.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: