L’AQUILA: “DEGRADO PARCO VIALE RENDINA, BIVACCO PER ADOLESCENTI FUORI CONTROLLO”, LA SEGNALAZIONE

25 Agosto 2023 19:48

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – “Lo stato del parco giochi è nettamente peggiorato a causa del fatto che lo stesso fin dalle prime ore del pomeriggio, fino a notte fonda, diventa un vero e proprio bivacco di adolescenti, lasciati allo stato brado e senza alcun controllo dai genitori, che oltre a sporcare, schiamazzare, appartarsi nelle zone buie per scopi vari,  utilizzano i giochi per i bambini in uso improprio e pericoloso”.

È l’ennesima segnalazione, arrivata ad AbruzzoWeb, circa lo stato di degrado del parco giochi di viale Rendina, all’Aquila, nei pressi della Villa comunale.





Anche di recente avete pubblicato delle fotografie che mostravano il pessimo stato igienico, evidenziano l’inciviltà di alcuni utenti e il disinteresse della Civica amministrazione.
Il risultato dell’articolo è quello documentato nelle fotografie consegnatomi da un cliente, che allego.

“Nessun controllo sull’area – viene osservato – completamente abbandonata dalle autorità competenti ma occupata da incivili nel completo disinteresse dell’Amministrazione. Risultato finale, i genitori dei bambini a cui è destinata l’area rinunciano a utilizzarla”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. L’AQUILA: “DEGRADO PARCO VIALE RENDINA, BIVACCO PER ADOLESCENTI FUORI CONTROLLO”, LA SEGNALAZIONE
    L'AQUILA - "Lo stato del parco giochi è nettamente peggiorato a causa del fatto che lo stesso fin dalle prime ore del pomeriggio, fino a notte fonda,...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: