L’AQUILA, DISCARICA ABUSIVA A COLLE DI SASSA: RIFIUTI RIMOSSI DAGLI OPERATORI ASM

5 Marzo 2021 08:21

L’AQUILA – Gli operatori della Asm sono intervenuti, ieri mattina, nella frazione aquilana di Colle Sassa, per la rimozione di alcuni rifiuti pesanti, dopo la segnalazione, arrivata ad AbruzzoWeb, di una discarica abusiva lungo la stradina che porta alla chiesa di Santa Giusta.

In particolare, a rivolgersi a questo giornale, il primo di marzo scorso, era stato il Giuliano De Matteis.

“Un luogo bellissimo frequentato da chi ama il passeggio e l’escursionismo – aveva commentato amareggiato -, e fa male vederlo invaso da un deposito di immondizia”.

Pneumatici, porte, pezzi di ferro, e altri rifiuti ingombranti assortiti. Questo il materiale abbandonato nel bosco dai cittadini incivili e prontamente rimosso dagli operatori dell’Asm.

“Interveniamo ogni qualvolta abbiamo la possibilità di farlo o quando comunque rinveniamo la presenza di rifiuti – fanno sapere dall’azienda -. In ogni caso, approfittiamo dell’occasione per ricordare a tutti che l’abbandono dei rifiuti è un reato perseguibile penalmente e che anche liberarsi di ingombranti quelli ingombranti è facile, gratuito e veloce, visto basta conferirli al nostro centro di raccolta situato in località Bazzano”. (m.s.)

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Ti potrebbe interessare: