L’AQUILA – Domenica 15 settembre a partire dalle ore 16.00 nel parco della Villa Comunale, in programma il primo torneo di giochi senza barriere “Tutti in Pista” L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Dedalus, rientra nel cartellone “L’Aquila cresce con lo Sport” ed ha l’obiettivo di offrire una giornata divertente da vivere insieme, salutare l’estate con entusiasmo, partecipare a giochi inediti di movimento negli spazi verdi della città. I giochi, senza particolari difficoltà, sono pensati per essere dedicati a tutti, bambini, giovani e adulti ed essere spazio di inclusione anche per i ragazzi dell’Associazione Persone Down che hanno partecipato attivamente alla preparazione di questo primo torneo.
Per il torneo saranno organizzate delle squadre e l’iscrizione dei partecipanti è prevista al mattino alle ore 11.00 nel punto informativo oppure tramite Whats App al 347 8902016.
La giornata ricca di proposte è inserita all’interno della seconda edizione dell’evento “l’Energia del benessere” organizzato dall’associazione sportiva Tao Art. Giornata dedicata al benessere della persona e dell’ambiente, pertanto tutti i cittadini potranno curiosare e partecipare a tutte le proposte presenti per una intera giornata alla Villa Comunale. Sport, Arte, Cultura, Meditazione, Artigianato, apicultura, Ambiente, e anche quest’anno non mancherà l’evento di Land Art con la realizzazione del grande Mandala di semi che ogni anno vede la partecipazione di tutti i cittadini.
Download in PDF©