”L’AQUILA DUOMO DAY”: CALCIATORI ROSSOBLU’ GELATAI PER UN GIORNO, RACCOLTA FONDI PER IL CALCIO CITTADINO

12 Settembre 2019 14:05

L'AQUILA – I calciatori rossoblù  saranno gelatai per un giorno, in occasione dell’evento speciale dedicato a tutti i tifosi de L'Aquila calcio, il cui ricavato finirà nelle casse de L'Aquila 1927.

L’appuntamento è per sabato 14 settembre in piazza Duomo, a partire dalle 16 per tutto il pomeriggio: i giocatori aquilani si alterneranno dietro il bancone del Bar Gelateria “Duomo”, main sponsor del sodalizio, per servire agli avventori coni e coppette. 

Questa mattina, il presidente della società, Paolo Fioravanti, il capitano rossoblù Nicola Di Francia, Francesco Dioletta e Lucio Carissimi della gelateria Duomo, hanno presentato in un incontro l’evento “L'Aquila Day Duomo” presso il Centro Commerciale “L'Aquilone”.





“L'obiettivo di questa iniziativa è avvicinare e far conoscere alle persone e a chi ci sostiene i giocatori dell'Aquila calcio”, ha spiegato il presidente.

“Entrare in contatto diretto con la tifoseria crediamo sia molto importante, perché aiuta ad instaurare un rapporto che, diversamente, dagli spalti ha un altro significato – ha aggiunto – non escludiamo che alla prossima iniziativa si mettano anche a lavare piatti”.

Il capitano ha parlato di “un'iniziativa importante per metterci a disposizione dei nostri sostenitori e che va a nostro beneficio. E poi – ha scherzato – così impariamo anche un mestiere”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!