L’AQUILA: ECCO IL DAMKADE’ LUDOPUB, IN CENTRO STORICO APRE IL PUB PER CHI AMA I GIOCHI DA TAVOLO

5 Luglio 2022 17:30

L'Aquila - Commercio, Cronaca, Enogastronomia

L’AQUILA – Aprirà all’Aquila domani, mercoledì 6 luglio, in via del Suffragio n.18, nei locali dell’ex Cassius, a due passi da piazza Duomo, il Damkadè Ludopub, che unisce la cultura dei pub di oltremanica al mondo dei giochi da tavolo.

Il Damkadè Ludopub nasce dall’idea di tre giovani ragazzi aquilani – Alessio Valente, Damir Rolle e Mammad Siahjani – che hanno deciso di portare nel capoluogo d’Abruzzo una nuova realtà dell’intrattenimento cittadino che offre, oltre alle classiche atmosfere da pub, una vastissima selezione di giochi da tavolo per tutti i livelli e tutte le età.

“Abbiamo deciso di dare concretezza a un’idea che avevamo in mente da qualche tempo – spiegano i tre giovani imprenditori ad AbruzzoWeb – ed è venuta fuori quella che sarà un’alternativa al pub, un luogo in cui è possibile giocare a un gioco di società sorseggiando una birra o un cocktail e gustando qualcosa di buono da mangiare.

Sarà possibile per tutta l’estate giocare anche all’esterno del locale. Il Damkadè Ludopub sarà aperto tutti i giorni dalle 17.30 in poi. (red.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: