L’AQUILA: EDEN TIME, NUOVO STUDIO KINESIOLOGICO AL CENTRO COMMERCIALE AGORA’; “CON NOI ANCHE LEZIONI ONLINE IN DIRETTA”

19 Ottobre 2020 10:17

L’AQUILA – Ha aperto lo scorso 1° ottobre all’Aquila il nuovo studio kinesiologico Eden Time della titolare Elena Circi, docente di Recupero della funzione motoria presso la facoltà di Scienze motorie dell’università del capoluogo.

Lo studio Eden Time si trova al primo piano della galleria commerciale Agorà, sulla strada statale 80, dove è stato trasferito dagli storici locali di via Antonio Rauco.

Una riapertura, quindi, per la titolare Elena Circi, che in questa nuova struttura ha integrato e potenziato i servizi, dalla rieducazione e dal recupero della funzione motoria, ai corsi di pilates, all’analisi strumentale del piede e della postura con esame baropodometrico.

“Si tratta di un ulteriore salto di qualità – spiega la titolare ad AbruzzoWeb – che ha permesso di puntare anche sul lavoro individualizzato. La struttura, infatti, permette più possibilità di lavoro, essendo composta da due sale che possono essere utilizzate contemporaneamente e con un massimo di cinque persone per ogni gruppo, cosa che garantisce un corretto distanziamento senza perdita di qualità degli esercizi”.

“Inoltre – prosegue Circi – con il lockdown causa Covid sono state attivate le lezioni online, in diretta, che hanno riscosso subito il gradimento della nostra utenza, soprattutto quella con particolari esigenze di orario”.




Infatti, la prima lezione disponibile è quella delle 6.15 del mattino, “Un orario su misura per molte persone che per motivi personali o di lavoro non hanno la possibilità di esercitarsi durante l’arco della giornata”.

Eden Time è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

I locali sono costantemente sanificati secondo la normativa anti-Covid. (red.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: