L’AQUILA – Brutta esperienza per una famiglia aquilana che si è trovata i ladri acrobati in casa a Pettino. “I ladri si sono arrampicati tramite i tubi del gas e sono addirittura arrivati al terzo piano”, racconta uno dei componenti della famiglia. “Per fortuna, una volta entrati dal balcone, hanno fatto che rumori e ci siamo accorti della loro presenza. Ho gridato e allora se ne sono andati per la stessa via per la quale erano entrati. Erano due ed erano incappucciati, quello che mi ha colpito è la loro agilità: sembravano due gatti. Non hanno potuto rubare niente ma c’è stato tanto spavento proprio nel momento in cui stavamo per cenare”.
C’è stata la denuncia in polizia che nei giorni scorsi è stata chiamata per furti a San Francesco e Sant’Elia. L’intento di questa segnalazione è anche quello di informare la popolazione su quanto accade in tema di sicurezza. In particolare a Pettino un amministratore di condominio di Pettino aveva invitato di recente i suoi inquilini a segnalare senza remore persone e movimenti sospetti.
Download in PDF©
- L’AQUILA: FAMIGLIA TROVA LADRI ACROBATI IN CASA ALL’ORA DI CENA. POI, SCOPERTI, FUGGONO DAL BALCONEL'AQUILA - Brutta esperienza per una famiglia aquilana che si è trovata i ladri acrobati in casa a Pettino. "I ladri si sono arrampicati tramite i ...