L’AQUILA: FESTIVAL DELLA PARTECIPAZIONE CERCA VOLONTARI

3 Giugno 2016 10:49

L'AQUILA – Al Festival della partecipazione si partecipa anche da volontari. In sintonia con lo spirito che animerà le giornate dedicate alla partecipazione che si terranno all’Aquila dal 7 al 10 luglio prossimi, grazie all’impegno di Action Aid, Cittadinanzattiva, Slow Food e Comune dell’Aquila, il Comitato organizzatore si rivolge alla città e ai suoi giovani che avranno l’opportunità di misurarsi con la complessa organizzazione di un grande evento, di diventarne parte realizzante e operativa.

Chiunque volesse, dunque, dai 18 anni in su, potrà fare domanda inviando una mail [email protected]

Agli studenti universitari potranno essere conferiti crediti se riconosciuti dal Consiglio di area didattica di appartenenza. Nella mail, gli aspiranti potranno raccontare se hanno già vissuto esperienze negli stessi campi e quali aspettative ritengono di soddisfare partecipando al Festival.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 16 giugno.






I volontari saranno impiegati nell’organizzazione logistica, nell’attività informativa al pubblico e nell’assistenza ai relatori che animeranno gli eventi previsti nei quattro giorni di festival. Il loro sostegno è richiesto dal 2 al 10 luglio.

Maggiori info a Silvia Pozone, cell. 392.5781419.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!