L’AQUILA HORROR FILM FESTIVAL: IN MOSTRA IN CENTRO SCATTI NOIR DI DE PASCALE

Autore dell'articolo: Loredana Lombardo

26 Ottobre 2017 19:02

L’AQUILA – Torna anche quest’anno all'Aquila in occasione del L’Aquila horror film festival, una nuova mostra fotografica di Marco De Pascale, in arte Vovoid, aquilano d'adozione, poliziotto per lavoro e fotografo appassionato di noir, gotico e tinte fosche per hobby, in programma dal 28 ottobre al 31 ottobre ottobre, a Palazzetto dei Nobili e Palazzo Carli.

“Anche quest'anno il tema sarà ovviamente dark – ha spiegato ad AbruzzoWeb – e sono felicissimo di partecipare a questo evento aquilano fortemente voluto dal mio amico Marcello Di Giacomo. L'horror e il noir sono aspetti intrisi di una profonda cultura, che spazia dal cinema, al teatro e appunto la fotografia”.

“I miei scatti quest'anno sono molto sperimentali – ha aggiunto – interessanti anche dal punto di vista della tecnica che ho rinnovato e avranno anche i miei spunti underground con i quali sono cresciuto”.






Non solo ritratti, ma anche scorci, tramonti e albe mozzafiato, il cui protagonista è l’Abruzzo o la sua Anagni, dove è nato, in cui si mescolano colori forti e cupi in un connubo perfetto di stili ed emozioni.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!