L’AQUILA, I GELATI DEL DUOMO CONSEGNATI A DOMICILIO: DIOLETTA, ”NON MOLLIAMO E PUNTIAMO SULLA DOLCEZZA”

27 Marzo 2020 07:41

L’AQUILA – Di fronte all’emergenza Coronarivus il maestro gelatiere Francesco Dioletta – del bar e della gelateria Duomo dell’Aquila che per il secondo anno consecutivo ha conquistato i 3 Coni sulla prestigiosa guida Gambero Rosso – dopo il decreto che ha imposto la chiusura di tutte le attività, ha organizzato, insieme ai figli, la consegna a domicilio del loro celebre gelato.

Da sabato 28 marzo, sarà quindi possibile riceverlo a casa o al lavoro in tutto il comune dell’Aquila, con consegna compresa nel prezzo e prediligendo, per ridurre i contatti al minimo vista l'emergenza, il pagamento con carta direttamente sulla piattaforma PayPal.

Per i comuni limitrofi, invece, la consegna sarà effettuata gratuitamente con un ordine di almeno 20 euro.

“Non è la prima emergenza che ci troviamo ad affrontare – spiega Dioletta – dal terremoto del 2009, a quello del 2016, ora il Coronavirus, ma ci siamo sempre fatti forza per mantenere vivo lo spirito che ci contraddistingue, uno spirito non solo imprenditoriale, ma di vero senso della comunità. Puntiamo ancora una volta sulla dolcezza, questa volta portandola nelle case e nei luoghi di lavoro dei nostri concittadini”.

“Nel nostro piccolo, insomma, vogliamo stare vicino ai nostri clienti e a chi vorrà conoscerci in questa occasione difficile per tutti noi”, dice il maestro gelatire che, nel settembre del 2016, dopo aver riaperto a luglio lo storico bar-gelateria in Piazza Duomo a sette anni di distanza dal sisma dell’Aquila, dimostrò vicinanza alla popolazione di Amatrice appena colpita dal terremoto allestendo un banco a pozzetto nella tendopoli, offrendo i suoi gelati a grandi e piccoli.






La consegna dei gelati sarà effettuata dalle 15 alle 20 dal lunedì alla domenica.

Per prenotare, basta inviare un messaggio su WhatsApp entro le ore 14 al numero 392.4633946 e si verrà così guidati passo passo per concludere la prenotazione. (red.)

https://m.facebook.com/bargelateriaduomo.laquila/?ref=bookmarks

https://www.instagram.com/gelaterieduomo/feed/

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: