L’AQUILA: IL LOCALE ”FRATELLI” DI VIA ROIO COMPIE UN ANNO E FESTEGGIA CON UN LIVE

11 Aprile 2018 21:01

L'AQUILA – Pierluigi e Gianluca Ferrini scommettono sull’Aquila un anno fa esatto.

Lo fanno scegliendo Piazza Duomo e più precisamente via Roio, un luogo che, pur essendo il cuore della L’Aquila storica, ancora oggi resta un po’ “ai margini”.

È qui che da un anno il locale Fratelli-il bacaro 2.0 anima ogni sera quella che un tempo era la zona della movida aquilana in un continuo mix di cibo, musica e shoowcooking che portano i commensali in giro per l’Italia e l’Europa.






Per festeggiare questo primo compleanno il locale ha scelto di organizzare un nuovo evento il Fratelli Day, una sorta di festival musicale che porterà sul palco tanti degli oltre cento artisti che in questo anno passato hanno animato il Fratelli Live, il format dedicato alla musica che ogni settimana di mercoledì accosta note e cibo.

Così domani giovedì 12 aprile dalle 18,00 nel corso di questo lungo festival sul palco ci saranno artisti provenienti da fuori come Jimmy Ingrassia, Riccardo Amadei e les Petis, Luca Todisca, Vincenzo Salamone, Fernando Alba, Francesco Di Cicco e Fabrizio Pierleoni, ma anche tanta L’Aquia con Fabio Iuliano, Les Petits Papiers, Annalisa Andreoli, Fabrizio De Melis, Marco Rotilio, Simone Cocciglia, Giuseppe Signori e Annalisa Panone.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: