L’AQUILA: INAUGURATO DEFIBRILLATORE NELLA CASA DI ALICE A ONNA

14 Febbraio 2020 11:54

'AQUILA – Un defibrillatore per la sede di Alice Abruzzo Onlus, associazione impegnata nel sostegno ai persone colpite da ictus cerebrale.

Ieri a Onna è stata inaugurata una postazione salvavita con defibrillatore semiautomatico esterno, che sarà a disposizione di tutta la frazione aquilana.

L’installazione si inserisce all’interno della campagna di sensibilizzazione cittadina “L’Aquila Città Cardioprotetta” promossa dall’associazione Azimut, ed è stata possibile grazie al contributo fattivo delle associazioni impegnate sul territorio di Onna, Alice Abruzzo e BCC Filiale di L’Aquila.





Presenti, tra gli altri, il vice sindaco dell’Aquila Raffaele Daniele, il consigliere regionale Americo di Benedetto ed il direttore BCC L'Aquila Gianni De Paulis.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di un ulteriore defibrillatore pubblico che già da oggi è a disposizione della cittadinanza” – commenta l’Associazione Azimut – “la sinergia virtuosa che si è innescata grazie all’impegno di privati cittadini, associazioni, enti e Comune dell’Aquila ha nuovamente consentito di aggiungere un anello alla catena della vita e pertanto ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!