L’AQUILA: INAUGURAZIONE PISTA DI PATTINAGGIO PIAZZA DUOMO

12 Dicembre 2018 18:18

L'AQUILA – Sarà inaugurata domani, giovedì 13 dicembre alle 17 in Piazza Duomo all'Aquila, la pista di pattinaggio su ghiaccio vero. Lo comunica l’assessore alla Cultura e al Turismo Sabrina di Cosimo.

“Dopo l’accensione dell’albero, delle luminarie, l’apertura del mercatino, il presepe artigianale e le giostrine per i bimbi, con l’inaugurazione della pista di pattinaggio completiamo le iniziative attinenti al villaggio di Natale in Piazza Duomo. Quest’anno possiamo contare su una pista di ghiaccio vero, messa a disposizione da ASD L’Aquila Eventi, per il puro divertimento dei più piccoli, ma non solo”.






“Il nostro obiettivo è quello di riportare gli aquilani in centro storico e far rivivere la Piazza come luogo di incontro e di aggregazione delle famiglie, attraendo anche un numero sempre maggiore di turisti, con le varie iniziative che stiamo preparando per la città e le frazioni. Nei prossimi giorni comunicheremo altri progetti su cui stiamo lavorando per far vivere momenti di gioia ai nostri cittadini”, conclude Di Cosimo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!