L’AQUILA, INIZIATI LAVORI DI RIPRISTINO MANTO STRADALE IN VIA DEL TORCITURO

17 Settembre 2021 13:28

L'Aquila: Cronaca

L’AQUILA – “Prosegue l’attività di ripristino del manto stradale aquilano, nelle vie più danneggiate e meno considerate dalla precedente amministrazione comunale. Infatti, dopo il recente intervento in zona Monticchio, in questi giorni è la volta della lunghissima via del Torcituro nel popoloso quartiere Torretta”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Fdi L’Aquila Giancarlo Della Pelle, che aggiunge: ” A breve i lavori, recentemente iniziati, proseguiranno sino all’incrocio con la SS 17 (ingresso posteriore del cimitero cittadino). Un intervento che continua a testimoniare l’attenzione e laperiferia e le frazioni”.

“La strada, fortemente ammalorata, è stata per anni motivo di disservizio per i tanti residenti nella zona nonché per l’integrità delle automobili che si trovavano a compiere slalom per evitare buche e mettere così a repentaglio la vita dei pedoni”.

Un grazie all’assessore comunale alle Opere Pubbliche Vito Colonna e ai tecnici del Settore per la condivisione permanente circa le priorità per le quali operare ed intervenire in città e nelle frazioni”, conclude Della Pelle.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: