L’AQUILA: KARAOKE, BALLI E PIATTI ABRUZZESI PER I 36 ANNI DI LOREDANA LOMBARDO

9 Dicembre 2018 12:12

L’AQUILA – Vino delle migliori cantine abruzzesi, lasagne al pesto, classiche e alla genovese, l'immancabile parmigiana di Ines, panettone gastronomico farcito, plumcake salati con feta e erbette, e la variante con gorgonzola, fagiolini e noci, la frittata di pasta, portata direttamente da Napoli da Silvia e Marco, ma anche piatti e cibi tipici della tradizione come le pallottine “cacio e ova”, le patate al tartufo, il pecorino di Marronaro e salumi aquilani, il tutto accompagnato da buona musica, cantanti d’eccezione e tante risate.

Ha festeggiato così i suoi 36 anni la giornalista Loredana Lombardo, collaboratrice di AbruzzoWeb, per una festa di compleanno accompagnata dal calore di una serata tra amici, in una fredda sera aquilana, con il suo compagno Vincenzo e i parenti.

Dopo la cena, con la pancia piena e le immancabili bollicine nel bicchiere, gli invitati si sono lanciati in un karaoke improvvisato, che ha fatto scoprire talenti musicali fino ad oggi nascosti o poco conosciuti, come quello dell’assessore alla Cultura del Comune dell’Aquila, Sabrina Di Cosimo, del consigliere comunale di Forza Italia Giancarlo Della Pelle e dell'attrice, showgirl ed ex modella italiana, Alessia Fabiani.

Mattatore indiscusso della serata è stato Stefano Grugnale, il “Renato Zero di Pescara”, che ha imitato “il re dei sorcini”, lasciando senza parole gli ospiti.





Oltre agli amici, ai parenti e ai colleghi giornalisti, non sono voluti mancare ai festeggiamenti anche il noto organizzatore di eventi, presidente dell'associazione culturale L'Aquila Young, Marcello Di Giacomo, il Cardiochirurgo dell'ospedale di Teramo Ugo Minuti, il Chirurgo e Senologo dell’ospedale di Atri Renato Di Marco, l'architetto aquilano Piero Di Piero e l'avvocato Stefano Cesco.

Dopo i selfie di rito, passata la mezzanotte, sono stati i più piccoli ad allietare la serata e intrattenere gli invitati fino a notte fonda. Ad aprire letteralmente le danze è stato il padrone di casa, il piccolo Leone, che ha dimostrato tutta la sua bravura nell’hip hop, sfidando in pista anche papà Vincenzo, che si è “lanciato nella mischia” cercando di copiare, per quanto possibile, tutti i passi di danza.

A Loredana ancora tanti auguri da parte di tutta la redazione di AbruzzoWeb.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!