L’AQUILA: LA SCIARRA ASSICURAZIONI FESTEGGIA 50 ANNI E RIAPRE IN CENTRO STORICO NELLA GALLERIA IRTI

11 Settembre 2019 21:00

L'AQUILA – Un'altra storica attività torna nel centro storico dell'Aquila, per di più nel giorno in cui festeggia i suoi 50 anni di vita: è la Sciarra assicurazioni, di cui sono titolari i fratelli Cristina, Andrea e Gianmarco Sciarra, che aprirà i battenti della nuova sede, giovedì 12 settembre, nella galleria Irti, lungo corso Federico II. L'appuntamento è per un rinfresco alle ore 18.  

A cinquant'anni esatti da quando, nel lontano 1969, avviò l'attività, proprio alla galleria Irti, il compianto padre Gianfranco Sciarra, che è stato anche giornalista e consigliere comunale, scomparso due anni fa. 





Nel 2007 la sede si era spostata lungo via Corrado IV, ora la decisione di tornare nel centro storico, in un'area dove la ricostruzione post-sismica può dirsi quasi completata, e dove hanno riaperto i battenti molte altre attività.  

La Sciarra assicurazioni opera a 360 gradi, per conto del gruppo Axa, nel ramo delle polizze Vita, Salute, Auto, Abitazioni e Cauzioni. Ha tre dipendenti e otto collaboratori. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!