L’AQUILA: LADRI RUBANO DUEMILA EURO DI INCASSO AL BURGER KING, IN CITTA’ AUMENTA VIGILANZA

23 Luglio 2022 07:58

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno si sono diretti verso la cassa portando via circa 2mila euro di fondo cassa che i dipendenti avevano lasciato prima della chiusura.

Ladri in azione, due notti fa, al Burger King, nota catena di fast-food che si trova in prossimità del centro commerciale L’Aquilone, nel acpoluogo regionale.

La scoperta è stata fatta al mattino dai dipendenti di turno che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Le indagini, spiega Il Centro, sono affidate alla squadra mobile dell’Aquila. Al momento i poliziotti stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona alla ricerca di utili a indirizzare le indagini e a scovare i responsabili.

Il colpo fa seguito a una serie di furti messi a segno nei giorni scorsi. Ad essere stati presi di mira dai ladri sono stati alcuni appartamenti di Pettino e Coppito.

L’ennesimo furto ha creato allarme in città e sono stati potenziati i servizi di vigilanza e qualche giorno fa, dopo alcune segnalazioni, la Questura ha disposto undici fogli di via nei confronti di altrettante persone che avevano allestito un campo nomadi nella periferia ovest.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: