L’AQUILA: L’AMERICA ARRIVA IN CENTRO STORICO CON ”WHITE BAKERY”

Autore dell'articolo: Loredana Lombardo

26 Aprile 2018 11:16

L'AQUILA –  Giganteschi hamburger, bagels dolci e salati, burrosissime e scenografiche velvet cake, gli immancabili pancake, waffles impilati con lo sciroppo d'acero e tanti altri piatti della tradizionale cucina americana arriveranno anche all'Aquila.

Non c'è ancora una data ufficiale, ma il noto franchising in stile americano “White Bakery” approderà nel capoluogo abruzzese.

Le voci di una prossima apertura che si rincorrono sul web, sono state confermate anche dal sito ufficiale “White Bakery” che tra i punti vendita già annovera quello aquilano in “prossima apertura”.

Incerta la location, anche se secondo i rumors l'apertura è prevista su corso Vittorio Emanuele II, nei locali che hanno già ospitato la catena di abbigliamento “Terranova” fino al terremoto del 2009 e prima ancora lo storico negozio “Monti”.

In Abruzzo sono gia 3 i punti vendita all'attivo: a Chieti, Pescara e Spoltore.

“La storia di White Bakery è iniziata più di cinque anni fa dall’esperienza professionale americana del suo fondatore, vissuta maggiormente a Manhattan”, si legge sul sito del franchising,

Negli anni a seguire sono stati aperti diversi punti vendita nelle regioni di Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: