L’AQUILA: ”MULTIETHNIC FASHION SHOW”, DANZA, MODA E CIBO IN UNA SPA

29 Marzo 2016 20:11

L’AQUILA – Un viaggio intorno al mondo attraverso la danza, la moda e il cibo alla scoperta di curiosità e tendenze, tutto questo all’interno di una Spa ai confini del centro storico dell’Aquila.

Questo il senso dell’iniziativa Multiethnic Fashion Show, evento organizzato da Ft Event Management di Francesca Tartaglia domenica 3 aprile a partire dalle ore 18.30, con l’aperitivo in spa seguito dallo spettacolo alle 20.30, presso il centro Eospa – La forza del benessere, nella Galleria Vicentini.

“L’atmosfera sublime accompagnerà gli ospiti che potranno degustare un aperitivo iniziale che darà il via allo spettacolo – spiegano gli organizzatori – Anche i profumi faranno viaggiare con la fantasia!”.

L’evento è organizzato in collaborazione con Mud Centro Danza di Silvia Iacobucci che per l’occasione esibirà performance “multietniche” dai mille colori della primavera; dalla danza africana per passare al flamenco, dalla danza Brasiliana a quella latina, quella indiana e cosi via…




L’evento vedrà inoltre in passerella nuove collezioni primavera/estate 2016 a cura delle boutique più glamour.

Sponsor della manifestazione MonteEsmo Boutique, Eospa – La forza del benessere, Raffaele Panarelli, Genitti Ottici, Furore Parrucchieri & Loredana Cossu, Saracino Abbigliamento,  Maurizio Sista, Profumeria Di Bartolomeo.

Special Thanks: Gran Caffè M. Gallucci, Prassi Consulenti Immobiliari, Andrea Melchiorre stampa pubblicitaria

Un ringraziamento speciale va a Luigina Di Giampietro; sound/ service audio/ luci: Marco Carosone; photographer: Andrea Fiordigiglio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: