L’AQUILA: ”OLTRE LA GRANDE MURAGLIA”, PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRADANINI

16 Aprile 2019 16:20

L’AQUILA – Oltre la grande muraglia, uno sguardo sulla Cina che non ti aspetti è il titolo del libro di Alberto Bradanini che sarà presentato mercoledì, 17 aprile, alle18, presso Strange Office in via Roma 215 all'Aquila.

L’evento fa parte del ciclo di conferenze dal titolo Onda d’Innovazione, organizzato congiuntamente da “L’Aquila che Rinasce”, “Startup L’Aquila” e Geopolitica.info.

Interververrano l’autore Alberto Bradanini, già ambasciatore d’Italia a Pechino e presidente del Centro studi sulla Cina contemporanea, Giuseppe Sacco, Valentino D’Addario, Paolo Rubino, Luca Bergamotto, Luca Rocci e Salvatore Santangelo.





L’incontro sarà anche l’occasione per approfondire la conoscenza della Cina e del progetto “Nuova via della seta”, nonché per valutare lo stato delle relazioni tra Italia, Cina e Unione europea.

E per analizzare, infine, i potenziali effetti della firma dall’accordo bilaterale tra Italia e Cina, il Memorandum of Understanding, avvenuta lo scorso 23 marzo, che ha portato l’Italia al centro dell’attenzione di tutto il mondo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!